top of page

Natale 2015 ...


Caro Babbo Natale, Eccomi qui! Più passa il tempo e più ti accorgi che il Natale è tutto l'anno...

Perché in realtà non mi manca proprio nulla. Ho una splendida famiglia, che mi ama e non mi ha mai fatto mancare nulla.E un sacco di persone che mi amano per quello che sono!

Amici che sanno esserci sempre e in qualunque situazione. Per cui non devo chiederti proprio nulla. Mi sento una regina, amata e apprezzata ogni giorno. con i miei musi, con i miei sorrisi.Un super cavallo che mi regala soddisfazioni ogni volta che salgo in groppa.Un cagnolino che mi adora ed è pazzo proprio come me!

 

Non cambierei mai le difficoltà che mi si sono proposte o mi si propongono perché è proprio grazie agli scalini che ho scalato che sono diventata quella che sono.

È solo grazie al dolore fisico e morale che ho imparato che la Felicità è regalare felicità. Ho però una richiesta importante da farti:Ci sono delle persone a cui voglio molto bene che meritano più serenità, più felicità e pace… Fai meditare tutti e fai si che tutti siano disposti a mettere i loro diritti in fondo al quadro, i loro doveri nel mezzoe la possibilità di fare un po’ di più del loro dovere in primo piano.A cercare di guardare dietro i volti per vedere il cuore. A mettersi in discussione.

 

A pronunciare le tre parole più difficili: "mi dispiace", “scusa” e “ ti voglio bene".

A capire che probabilmente la sola ragione della nostra esistenza non è ciò che avremo dalla Vita, ma ciò che daremo alla Vita.A non lamentarsi per come va l’universo e a cercare intorno a ognuno un luogo in cui poter seminare qualche granello di Felicità.Fai si che i cuori si riempiano d'Amore... Tutto l’anno.

Che ognuno se non può essere Amico almeno rispetti il prossimo.

Fai si che ognuno capisca che siamo già ricchi quando non abbiamo dolore fisico e morale. Fai si che si possa avere la gioia del Natale tutto l’anno, che è Speranza; Lo spirito del Natale, che è Pace;

Il cuore del Natale, che è Amore.

 

 

 

 

                                                                                       Caro Babbo Natale, lo sai che sono strana...

                                                                                               (Ma lo sai che i folletti sono diversi dal resto!!!)

                                                                                                        E così sono strane le mie richieste! -                                                                                                                                     nulla di tutto ciò si può comprare,                                                                                                                                   ma tutto si può guadagnare e soprattutto                                                                                                    apprezzare se nel cuore si sa Amare.

                                                                                      Conto su di Te Babbo Natale! 

Dicembre - 2015

News 2015

<

>

page

Pony Jumper site designed by Erika Conzatti - Copyright © 2016 Erika Conzatti

bottom of page