top of page

In breve...

Qualche dettaglio!

 

Quest'avventura é iniziata quando avevo 6 anni, salendo sulla groppa di quella dolcissima e paziente Avelignese e da quel giorno ho proseguito il mio cammino con Passione e Amore.

 

Nel 1999 dopo tanti sacrifici ho avuto la fortuna di avere una cavalla tutta mia, SeiVirginia e con lei ho iniziato a fare le mie prime gare...

 

Dopo una serie di avventure ho dovuto lasciare SeiVirginia a un ragazzo per le passeggiate, ma poco tempo dopo fortunatamente Ã© arrivata Jonassa, la mia grande maestra!

Una cavalla che mi ha insegnato tanto e che mi ha permesso di crescere tecnicamente e di provare mille emozioni.

 

 

 

 

 

 

 

​

Sono iscritta anche alla federazione paralimpica poiché sono affetta da rachitismo di Vitamina D che altera la mineralizzazione del tessuto osseo causando malformazioni e dolorabilità diffusa a carico di tutte le ossa ed i gruppi muscolari.

A causa di questa malattia ho dovuto subire diversi interventi, ma la passione e l’Amore per questa disciplina è così forte che non mi sono mai arresa e mai mi arrenderò!

 

​Nel 2005, con Jonie ho affrontato gare di paradressage e kur ottenendo la medaglia di bronzo nel test tecnico del grado 3 e la medaglio d'oro nella Kur dello stesso grado.

 

 

 

 

 

 

Practice like you've never win...

 

                           Perform like you've never lost.

​

1

>

 

 

Con grande dispiacere, all'età di 19 anni l'ho ritirata dalle gare e ho cercato un nuovo Amico...

 

 

 

 

Pony Jumper site designed by Erika Conzatti - Copyright © 2016 Erika Conzatti

bottom of page